Shellrent - Guide e Documentazione | Modifica della versione PHP su un Web Hosting
4185
post-template-default,single,single-post,postid-4185,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Modifica della versione PHP su un Web Hosting

Con i piani hosting Linux MultiPHP è consentita all’utente la modifica della versione PHP in autonomia.
Per effettuare questa operazione dobbiamo quindi, una volta effettuato l’accesso al Pannello Manager:

Accedere al pannello di gestione del Web Hosting di cui vogliamo modificare la versione PHP


In questa pagina, alla sezione “Funzioni Web Hosting”, potrai scegliere la Versione PHP. Per cambiare la versione PHP attuale, clicca sull’icona della matita come indicato in seguito:

Cliccandoci sopra apparirà un menù a tendina che ci permetterà di selezionare la versione PHP desiderata e una volta confermata la modifica verrà applicata sul dominio principale.

E’ possibile effettuare la stessa operazione anche per i terzi livelli: nella sezione dedicata ai sottodomini nella stessa pagina del servizio di Web Hosting principale.
Selezionando “Dettagli” a fianco del terzo livello interessato, si aprirà una schermata in cui è presente la possibilità di modificare la versione PHP, proprio come per il dominio principale.

I sottodomini possono quindi avere versioni diverse di PHP sia fra loro che in relazione al dominio principale. Lasciamo uno screenshot indicando le 2 funzioni per accedere alla modifica:

Tags:
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento