Shellrent - Guide e Documentazione | Cosa significa mailbox unavailable (in reply to RCPT TO command)
450
post-template-default,single,single-post,postid-450,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Cosa significa mailbox unavailable (in reply to RCPT TO command)

Un errore molto frequente che i nostri utenti riscontrano quando inviano email massive è: Requested action not taken: mailbox unavailable (in reply to RCPT TO command)

Tutti gli errori che i server comunicano sono descritti in apposite documentazioni che spiegano esattamente per quale motivo il messaggio non è stato consegnato.

Questo particolare errore indica che la casella postale che state cercando di contattare non è disponibile oppure è stata disattivata e il server di conseguenza non può inviare il messaggio.

L’errore non è risolvibile dal mittente ma solamente da parte del destinatario.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
2 commenti
  • carlo liverani
    Posted at 13:39h, 01 gennaio Rispondi

    se l’errore di mailbox unavailablenon è risolvibile dal mittente, che è apparentemente il solo che riceve la comunicazione, come se ne esce?

  • admin
    Posted at 09:40h, 02 gennaio Rispondi

    Buongiorno Carlo, il mittente generalmente è il solo che viene notificato di un errore nella casella del destinatario.

    Ad esempio se lo spazio della casella a cui stai scrivendo dovesse essere esaurito e il proprietario non se ne curasse l’unica soluzione è contattarlo con un mezzo differente per avvisarlo.

Scrivi un commento