Come funziona il Saldo Automatico Fatture (SAF)

Come funziona il Saldo Automatico Fatture (SAF)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Saldo Automatico Fatture è un servizio di pagamento che consente di effettuare il pagamento di una fattura insoluta in modo automatico. Attivandolo ti libererai quindi del pensiero di tenere sotto controllo le scadenze dei pagamenti di fatture da saldare perchè il Manager provvederà a farlo al posto tuo.

È possibile in qualsiasi momento attivare il Saldo Automatico Fatture dopo aver completato l'attivazione di almeno un One-Click Payment. Il Saldo Automatico Fatture verrà effettuato utilizzando i dati di pagamento salvati nel One-Click.

Attivazione del Saldo Automatico Fatture

Per attivare il Saldo Automatico Fatture è necessario effettuare il login al proprio Panello di Controllo Manager e recarsi alla voce "Profilo" e successivamente cliccare la voce di menu laterale "Servizi di pagamento".

Revoca del Saldo Automatico Fatture

Se il Saldo Automatico Fatture è attivo, è possibile revocarlo tramite le impostazioni della stessa pagina "Servizi di pagamento"

Nota: Per l'attivazione del SAF è necessario avere attivo il One-Click Payment (se sono attivi più metodi One-Click, durante l'operazione di pagamento avrà priorità il primo metodo di pagamento dell’elenco (primo dall'alto)
Stampa questa guida
Lascia un commento