Shellrent - Guide e Documentazione | Come reperire il codice di pagamento di un ordine
1178
post-template-default,single,single-post,postid-1178,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come reperire il codice di pagamento di un ordine

Una volta effettuato correttamente il login sul nuovo Manager, nell’ellenco a sinistra,  cliccando sulla voce RIEPILOGO TRANSAZIONI  si ha la possibilità di rintracciare il proprio pagamento tramite un codice identificativo (es H27) .

Questo codice identificativo,  viene attribuito al momento dell’ordine del servizio stesso.

Al codice di pagamento possono corrispondere più ordini (es 707, 708…), inoltre è possibile visualizzare la modalità di pagamento selezionata (es. bonifico bancario – carta di credito – Pay Pal ), la data di esecuzione, l’importo corrispondente e lo stato del pagamento (pagato o non pagato).

Tramite una ricerca per filtri, sarà facile individuare uno specifico servizio in base al codice di pagamento, al codice dell’ordine, al metodo di pagamento o allo stato e data di esecuzione (vedi immagine sotto).

codice pagamento

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento