Shellrent - Guide e Documentazione | Inviare email di trasferimento – Conferma autorizzazione
542
post-template-default,single,single-post,postid-542,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Inviare email di trasferimento – Conferma autorizzazione

E’ possibile, tramite il pannello manager.shellrent.com inviare l’email di inizio trasferimento dominio al contatto amministrativo dello stesso.

Questa email è necessaria per completare qualsiasi trasferimento di nomi a dominio con estensione: .com .net .org .info .biz

Essa contiene un link che deve essere clikkato per confermare il volere dell’utente di trasferire il dominio da altro provider presso SHELLRENT.

email_autorizzazione

Il tasto “Reinvia la mail di trasferimento” permette di farsi reinviare la mail iniziale di autorizzazione per il trasferimento del dominio.
Questa funzionalità è disponibie per i primi 30 giorni dal inserimento del dominio nei nostri sistemi.

Una volta effettuato il click sul tasto, il messaggio risultante mostrerà l’indirizzo email a cui la mail di autorizzazione è stata inviata (contatto amministrativo).

Nel caso non abbiate accesso a questa email, sarà di fondamentale importanza variarla contattando il vostro provider attuale.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento