Shellrent - Guide e Documentazione | Politiche di rinnovo dei servizi Shellrent
1388
post-template-default,single,single-post,postid-1388,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Politiche di rinnovo dei servizi Shellrent

Rinnovare i propri servizi è molto semplice.

Shellrent si premura di avvisare i propri clienti, per tempo, della scadenza dei servizi attivi sul pannello di controllo Manager.

L’avviso avviene tramite l’invio di 4 email di remaind che invitano il cliente ad effettuare il rinnovo dei servizi in scadenza accedendo alla sezione “Rinnova” del Manager. Le email vengono inviate tutte all’indirizzo di contatto segnalato all’interno del pannello, pertanto al cliente è chiesto sempre di verificarne la correttezza e la validità.

L’ordine di rinnovo emesso per i servizi in scadenza potrà essere pagato in qualsiasi momento, anche dopo la scadenza del servizio fino alla sospensione ed eliminazione di questo.

Per i clienti che hanno attivo il Rinnovo Automatico o Pagamento posticipato, il rinnovo dei servizi avverrà in automatico prima della scadenza, ma dando loro il tempo di decidere se non rinnovarli, selezionando l’apposito pulsante Non rinnovare all’interno della sezione “Rinnova” del Manager e presente affianco ad ogni servizio.


Una volta che Shellrent avrà rinnovato il servizio, questo non potrà più non essere rinnovato dal cliente per la durata prevista.

Le tempistiche di Rinnovo Automatico differiscono da servizio a servizio e sono impostate in modo tale da garantire un rinnovo sicuro.

I servizi non rinnovati che verranno eliminati non potranno più essere riattivati e i contenuti in essi presenti saranno eliminati senza alcuna possibilità di recupero. Shellrent pertanto consiglia di effettuare un backup preventivo se interessati a mantenerli.

Per eventuali domande o chiarimenti, è possibile contattare il reparto commerciale telefonando al 0444321155 o tramite il pannello di controllo.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento