Shellrent - Guide e Documentazione | Come effettuare l’upgrade o downgrade di un server dal Manager
1367
post-template-default,single,single-post,postid-1367,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come effettuare l’upgrade o downgrade di un server dal Manager

Aumentare le risorse del proprio Server Cloud è un’operazione veloce e semplice che potete effettuare autonomamente dal pannello di controllo Manager.

UPGRADE

Accedete al pannello tramite login e andate alla sezione “Server Cloud”, scegliete il server che volete upgradare e andate alla voce Dettagli.

 

Si aprirà una pagina che riporta le caratteristiche del vostro server. Una volta decise le risorse da aggiungere, cliccate in alto sul comando Acquista un servizio aggiuntivo e scegliete di quanto aumentare la CPU, Ram o lo spazio disco.

 

Volendo potete decidere anche di modificare la ricorrenza, sempre dalla pagina di descrizione del servizio, come da seconda immagine.

Se per il server acquistato è già stato emesso l’ordine di rinnovo, quindi vi è la possibilità di rinnovarlo perché si è a ridosso della scadenza, bisognerà prima rinnovare il server e poi si potrà procedere con l’acquisto del Servizio Aggiuntivo.

 

DOWNGRADE

Per effettuare il downgrade delle risorse, invece, basta cliccare sulla voce Servizi aggiuntivi, sempre all’interno della pagina di dettaglio del vostro server cloud e selezionare Non rinnovare affianco al servizio che non intendete mantenere.
Attenzione: se il servizio aggiuntivo che avete acquistato è più spazio disco, questo non può essere Non rinnovato o eliminato, in quanto l’aggiunta di più spazio al vostro Cloud server non è reversibile

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento