Shellrent - Guide e Documentazione | Come acquistare un piano Web hosting da associare al vostro dominio
2116
post-template-default,single,single-post,postid-2116,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come acquistare un piano Web hosting da associare al vostro dominio

Se hai già acquistato un dominio e vuoi abbinarci un piano Web hosting per iniziare a sviluppare il tuo sito o per attivare caselle di posta personalizzate, questa guida fa per te.

Puoi svolgere tutte le operazioni direttamente dal tuo pannello di controllo, quindi vai su manager.shellrent.com ed effettua il login inserendo le credenziali di accesso in  tuo possesso (username e password).

Se ti sei dimenticato la password o l’username, clicca qui per scoprire come recuperarle.

Una volta effettuato l’accesso, vai sul menù di sinistra e clicca sulla voce Domini. Ti comparirà la lista dei domini che hai acquistato.
Clicca sull’icona che si trova a sinistra in corrispondenza del nome a dominio a cui ti interessa aggiungere il piano Web hosting.

Una volta fatto, verrai portato sulla pagina di dettaglio del dominio. Sul menù in alto clicca la voce Dettagli e funzioni.

Clicca sulla voce Acquista come da immagine.

Verrai portato su shop.shellrent.com, il carrello su cui potrai effettuare l’acquisto del piano Web hosting che desideri.

Se richiesto, inserisci nuovamente il nome a dominio e scegli l’opzione Non voglio trasferire, voglio solo l’hosting.

Termina la procedura di acquisto e in poche ore potrai iniziare a lavorare sul tuo nuovo sito.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento