Shellrent - Guide e Documentazione | Come acquistare ed aggiungere al vostro Web hosting una casella di posta elettronica
1638
post-template-default,single,single-post,postid-1638,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come acquistare ed aggiungere al vostro Web hosting una casella di posta elettronica

Per acquistare una casella aggiuntiva da abbinare al vostro piano Web hosting, basta accedere a manager.shellrent.com ed entrare nella pagina di gestione del vostro piano hosting.

Cliccate sulla voce Servizi Aggiuntivi e verrete riportati al carrello da cui potrete acquistare quante caselle email vorrete.

Una volta effettuato il pagamento, potrete ritornare sulla pagina di gestione del dominio e creare l’account di posta che vi serviva, seguendo l’apposita guida.

Vi ricordiamo che qualsiasi casella di posta aggiuntiva acquistata, non potrà più essere eliminata dal pannello di controllo. Quindi, se il vostro piano prevedeva 5 caselle di posta di default e ne avete acquistata una in più, non potrete più tornare ad avere 5 caselle, ma ne avrete a disposizione sempre 6.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento