Modificare i dati di Fattura Elettronica

Modificare i dati di Fattura Elettronica
Aggiornata 1 mese fa
Tempo di lettura: < 1 minuto

I dati di Fattura Elettronica che puoi modificare sono i seguenti:

Modifica dati intestatario

La modifica dei dati intestatario è utile se ad esempio c’è stata una variazione nel regime fiscale (es. da Forfettario a Ordinario) oppure se sono cambiati alcuni dati come la Partita iva o il Codice fiscale, l’indirizzo della sede, ecc.

La modifica è comunque sottoposta ad un controllo per evitare abusi.

Per procedere alla modifica è sufficiente accedere al Manager, alla sezione Fattura Elettronica e clicca nel dettaglio del servizio:

Quindi, clicca su Richiedi modifica dei dati.

Si aprirà una pagina nella quale sono presenti i dati attuali, che possono appunto essere cambiati.

Salvando, si aprirà un ticket nel quale puoi comunicare con noi, se ne hai bisogno. Il ticket ci servirà per controllare i dati che hai inserito e approvare la richiesta.

Riceverai conferma nel ticket stesso non appena la modifica sarà stata approvata. Se invece sono presenti alcuni errori, te li comunicheremo tramite ticket: in tal caso la richiesta verrà respinta e potrai richiedere una nuova modifica dati, ripetendo la procedura.

I nuovi dati verranno ovviamente aggiornati anche sul pannello Fattura Elettronica e saranno validi per tutti i documenti che verranno emessi dal momento dell’approvazione in poi.

Modifica password

Per modificare la password di accesso al pannello Fattura Elettronica, accedi nel Manager al servizio Fattura Elettronica:

Quindi, clicca su Modifica password account.

Inserisci la nuova password seguendo le indicazioni. Quindi, reinseriscila nel campo sotto (per assicurarti di non aver sbagliato a digitare).

Stampa questa guida
Leave A Comment