Shellrent - Guide e Documentazione | Disattivare Apache Mod Security dal proprio Hosting Condiviso
455
post-template-default,single,single-post,postid-455,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Disattivare Apache Mod Security dal proprio Hosting Condiviso

Il Mod Security di Apache è un modulo aggiuntivo che è configurato di Default su tutti gli spazi web condivisi basati su sistema operativo Linux. In questo articolo scopriremo come abilitare e disabilitare la funzione di protezione avanzata Mod Security a piacimento.

Web hosting Linux

Mod Security viene utilizzato per filtrare richieste provenienti dal web che possono rappresentare una minaccia al vostro applicativo, di conseguenza non è generalmente una buona idea disattivarlo.

L’operatività è possibile tramite il pannello manager.shellrent.com.

Selezioniamo il servizio dalla voce “Web Hosting” che troviamo sulla sinistra del pannello:

Quindi premiamo sul pulsante dettagli (icona lente d’ingrandimento), raffigurato in questo modo, che possiamo trovare sulla sinistra del servizio:

Andando dunque sulla voce “PHP mod security” che troviamo nella schermata leggermente in basso, sulla destra potremo Disattivare o Abilitare il modulo di sicurezza.

Dopo alcuni minuto il modulo verrà disattivato dalla configurazione del vostro applicativo.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento