Shellrent - Guide e Documentazione | Come ripristinare il backup del database di un hosting
3101
post-template-default,single,single-post,postid-3101,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come ripristinare il backup del database di un hosting

Nel Manager è possibile ripristinare il backup di uno o più Database di un servizio Web Hosting.

Dalla pagina di gestione del Web Hosting, cliccare su “Database” nel menu laterale per accedere alla pagina di gestione dei Database di quel Web Hosting.

Compariranno due tab:

  • Principale: dove vengono visualizzati tutti i database disponibili attualmente
  • Backup: dove vengono visualizzati i backup disponibili e ripristinabili

In base alla pianificazione dei backup dell’Hosting (che dipende dal servizio) sono disponibili un backup per ogni singolo Database e uno per tutti i Database insieme.

Cliccando su “Ripristina” in corrispondenza di una delle voci delle tabelle visualizzate, un pop-up di conferma spiega che cosa accadrà e chiede appunto conferma.

Il ripristino di un singolo database prevede che un database con quello stesso nome esista sotto “Principale”. Se non esiste, la procedura tenterà di crearlo ma se il limite massimo di database è stato raggiunto sarà prima necessario eliminare uno dei database sotto “Principale” per liberare appositamente uno spazio.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento