Come modificare i propri dati di fatturazione

Come modificare i propri dati di fatturazione
Aggiornata 9 mesi fa
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ possibile controllare e modificare autonomamente i dati personali e di fatturazione di tutti i servizi attivi all’interno di un profilo utente.

La variazione sarà valida per tutti i servizi presenti all’interno dello stesso profilo utente. Nel caso in cui fosse necessario ottenere distinti dati di fatturazione solo per un particolare servizio, sarà necessario creare un nuovo account utente a cui associarlo.

Per poter eseguire una modifica dei dati è necessario accedere al pannello di controllo Manager manager.shellrent.com facendo login.

Step 1: Dovrete fare click sul vostro nome utente in alto a destra e poi selezionare la voce “Il mio profilo

Step 2: In questa pagina troverete il riepilogo dei dati del legale rappresentante e di quelli di fatturazione, per modificarli vi basterà fare click sul bottone “Dati fatturazione

Per rendere effettiva la modifica e salvare i dati sarà necessario fare click sul tasto “Salva” a fondo pagina.

Tutte le fatture che verranno emesse dal momento della vostra modifica e per i nuovi ordini emessi successivamente alla variazione, non confermati a Pagamento Posticipato e non pagati (anche eventualmente parzialmente), riporteranno i nuovi dati di fatturazione.

Per tutti gli altri ordini precedenti alla variazione dell’anagrafica “Dati di fatturazione”, sarà eventualmente necessario richiedere tramite ticket di assistenza la modifica dei dati di fatturazione della relativa fattura una volta emessa e nei termini di contestazione del documento contabile.

Leave A Comment