Shellrent - Guide e Documentazione | Come aprire un ticket di assistenza
772
post-template-default,single,single-post,postid-772,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come aprire un ticket di assistenza

Per aprire un ticket di assistenza tecnica, commerciale o amministrativa come prima cosa dovrete autenticarvi con le vostre credenziali al pannello di controllo Manager.

Nel caso non abbiate le credenziali potete effettuare un reset della password tramite l’apposito link “Password dimenticata?” o contattarci tramite www.shellrent.com/contattaci

1

 

Una volta effettuato l’accesso al pannello, sul menù laterale fate click alla voce “Assistenza”.

 

Effettuando l’accesso a questa sezione sarà possibile visualizzare tutte le richieste di assistenza “aperte” e lo storico di quelle che si sono completate con successo.

Per aprire una nuova richiesta fate click sul tasto “Apri un nuovo Ticket”.

Verrà avviata la procedura guidata di Apertura ticket dove sarete coinvolti nell’inserimento di alcune informazioni che ci aiuteranno a diagnosticare in maniera rapida la problematica che state riscontrando.

Potrete selezionare fin da subito il servizio coinvolto o la fattura relativa.

Una volta fatto ciò completate tutti i campi richiesti “Categoria”, “Tipo”, “Problematica Specifica” ecc.

5

 

Fatto questo potrete scrivere la vostra richiesta per esteso, allegare eventuali screenshot tramite il tasto “Scegli File” e inviare la richiesta.

 

Vi ricordiamo che dopo aver aperto una richiesta di assistenza (TICKET) verrà automaticamente segnalata come completata dopo 48 ore di inattività (non viene inserita risposta da parte dell’utente).

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
1 commento

Scrivi un commento