Shellrent - Guide e Documentazione | Richieste End user support per Reseller
3312
post-template-default,single,single-post,postid-3312,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Richieste End user support per Reseller

Le richieste “End user support” sono richieste di assistenza che i clienti sotto utenti di un Reseller possono aprire per sottoporre una domanda o un problema al proprio rivenditore.

Le richieste possono essere aperte sia dall’end user finale, che dal Reseller stesso nei confronti di un proprio cliente.

Per accedere alla funzionalità è sufficiente cliccare su “Assistenza” nel menu a sinistra e poi su “End user support“.

Tutte le funzionalità relative alle richieste End user support sono disponibili mediante bottoni, che sono sempre presenti nelle pagine nella zona in alto a destra.

Ogni richiesta viene aperta in stato “Nuovo“. Da qui l’utente Reseller potrà gestire la richiesta prendendola “In carico” e rispondendo al proprio cliente tramite l’apposita funzionalità, come visualizzato nell’esempio seguente.

Quando una richiesta è “In carico” è possibile poi risolverla mediante il bottone apposito

Una schermata secondaria di “Log” visualizza lo storico della richiesta.

Ticket Shellrent

Se una richiesta richiede un intervento da parte di Shellrent è possibile aprire agevolmente un Ticket direttamente dalla pagina di una richiesta End user support. Gli operatori Shellrent sapranno che il Ticket ha avuto origine da una richiesta di quel tipo e potranno visualizzarne lo storico.

Il cliente del Reseller non avrà alcuna visibilità dell’eventuale Ticket Shellrent e la richiesta da cui ha avuto origine rimane comunque in totale e completa gestione dell’utente Reseller stesso.

Esempi

Apertura di una nuova richiesta End user support. È sufficiente indicare il proprio sotto utente di riferimento, uno dei suoi Servizi attivi, un Titolo e la Descrizione del problema o della Richiesta
Vista di tutte le richieste aperte
Scambio di messaggi con l’utente. Si fanno notare le funzionalità disponibili in alto a destra per prendere In carico la richiesta o risolverla.
Tags:
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento