Il pannello di controllo Manager permette all’utente che aderisce al piano Reseller di effettuare una personalizzazione di alcuni componenti grafici per per poter fidelizzare maggiormente i propri clienti.

Questa guida ti sarà utile per capire come personalizzare il tuo pannello Reseller con le tue informazioni.

Il pannello di controllo è accessibile all’indirizzo https://manager.shellrent.com mentre per i vostri clienti sarà attivo all’indirizzo https://manager.vostrobrand.com

Ogni qualvolta che un vostro utente effettuerà l’accesso al pannello di controllo manager verrà visualizzata la vostra interfaccia in modalità White Label.

I passi da seguire per personalizzare il proprio pannello di controllo manager sono molto semplici, basta effettuare il login  e cliccare alla voce “Profilo”. Scorrete fino alla dicitura “Impostazioni rivenditore”, dove potrete liberamente il tema del pannello e altri dettagli come header o footer.

mod_reseller

Potrai selezionare i colori che identificano il tuo brand, oppure inserire un testo che può essere il Copyright o i dati della tua Agency.

Volendo è anche possibile modificare i riferimenti dell’assistenza tecnica, inserendo la tua email di contatto, in modo che il tuo cliente si rivolga esclusivamente a te per informazioni tecniche e commerciali.

Ogni modifica verrà rispecchiata anche nella pagina di Login che tutti gli utenti vedranno al momento dell’autenticazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *