Shellrent - Guide e Documentazione | Come creare un nuovo account sul proprio pannello Reseller
1847
post-template-default,single,single-post,postid-1847,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come creare un nuovo account sul proprio pannello Reseller

Il pannello di controllo Reseller permette la creazione di sotto-account a cui associare i servizi acquistati per uno specifico cliente.

Questa guida spiega come creare un sotto-account e come associarvi specifici servizi durante il loro acquisto.

Se dovete creare un sotto-account per un vostro nuovo cliente, accedete al vostro pannello di controllo Manager e andate alla voce Tutti gli Utenti sul menù di sinistra. In alto a destra cliccate su Aggiungi e inserite tutti i dati richiesti.


Quando poi effettuerete l’acquisto di un servizio da associare alla nuova utenza, e arriverete allo step in cui vi si richiede di selezionare un proprietario per il servizio, inserite l’username (nome_cognome) della sotto-utenza appena creata.

Quando il servizio verrà attivato, lo potrete trovare associato all’utenza da voi creata.

Per prendere visione di quanti servizi sotto attivi sotto un vostro cliente, basterà utilizzare i filtri di ricerca presenti all’interno di ogni categoria del menù di sinistra, all’interno del Manager, inserendo l’username del vostro cliente all’interno del campo Utente.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento