Shellrent - Guide e Documentazione | Come assegnare il dominio al cliente appena creato con Plesk
619
post-template-default,single,single-post,postid-619,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Trova
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Come assegnare il dominio al cliente appena creato con Plesk

Alla categoria clienti, apri il riferimento riguardante il tuo cliente e in fondo, clicca su iscrizione, cosi da assegnarla al cliente senza dover ripetere la procedura dalla sezione Iscrizioni.

informazione_di_contatto

Per aggiungere l’iscrizione dovrai inserire: il nome a dominio, (gli indirizzi ipv4 e ipv6 possono rimanere tali), alla sezione  Nome utente inserisci  il nome domino ftp; per la password vale lo stesso discorso di prima, quindi meglio generarla.

Con il Piano di servizi impostato su unlimited,  il cliente è più autonomo, cosi potrai soddisfare le sue esigenze in tempo reale.

aggiungi_iscrizioni

Procedendo con la conferma riceverai il seguente messaggio:  “Avviso: l’iscrizione non è sincronizzata con il piano inserito”  (nessun problema: il dominio si sincronizzerà in automatico al primo accesso del cliente).

Cliccando su Iscrizioni  si entra alla sezione gestisci hosting  “ ” dove verrà aperta tutta la parte relativa al pannello di controllo.  Per  vedere l’impostazione del pannello  dovrai cliccare la voce “visualizza altro”.

sitoweb_domini_plesk

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! oppure stampa
Nessun commento

Scrivi un commento